Study Tours in Australia - con TecAustralia

Che cosè lo Study Tour?

Gruppo di studenti TecAustralia durante una serie di visite a Sydney e dintorniLo Study Tour, o viaggio studio, è un’esperienza riservata a gruppi, dai 10 ai 20 studenti, con accompagnatore. Lo Study Tour si propone di dare un’introduzione generale alla vita in Australia.

Per chi è lo Study Tour di TecAustralia?

Lo Study Tour è un programma speciale riservato a piccoli gruppi di studenti della scuola secondaria o di scuole di lingua inglese. 

Perché lo Study Tour di TecAustralia è un programma speciale?

Il programma Study Tour su misura prevede moltissime attività Lo Study Tour è un programma su misura che consente di costruire e personalizzare il viaggio sulla base delle richieste ed esigenze del gruppo.
Di seguito, alcune delle opzioni che offriamo ai gruppi. Potrete selezionare e modulare queste attività in base alle vostre esigenze.

 

I nostri studenti durante un viaggio nel cuore dell'Australia ESL

Possiamo, su richiesta, organizzare per il vostro gruppo un corso di lingua inglese su tematiche specifiche con insegnanti ESL (English as a Second Language) qualificati nell’insegnare inglese a studenti internazionali.

Immersion

Possiamo anche offrirvi, attraverso la rete di scuole private nostre partners, un’esperienza della scuola australiana e della vita di famiglia collocandovi presso una delle nostre famiglie ospitanti, accuratamente selezionate per voi. In tal modo, avrete un’immersione nella vita di tutti i giorni e una maggiore comprensione della cultura locale.

Il programma di Study Tour comprende molte escursioni e visite anche nella foresta pluviale

Escursioni e visite

Lo Study Tour vi offre anche l’opportunità di visitare dei luoghi importanti della storia australiana ed esplorare l’ancestrale cultura aborigena, la più antica cultura vivente al mondo.

Scienza ed Ambiente

Lo Study Tour è anche un’utilissima esperienza didattica che vi permetterà di capire meglio come scienza e tecnologia stiano trasformando l’Australia.

Sistemazione

In famiglia: stanza singola o doppia, per sperimentare la vita in una famiglia australiana.
Boarding school, collegio: su richiesta, possiamo collocare il gruppo presso una boarding school, così restano insieme.

Voi più informazioni?

Chiudi il menu