Short Programmes

Per meno di tre mesi

Gli short programs di TecAustralia vanno dalle due alle dieci settimane e comprendono i Summer Shorts, il bimestre e gli Study Tours.
Gli short programs offrono agli studenti un assaggio della cultura e della vita australiana e prevedono il collocamento in scuole private e in famiglia consentendo pertanto una completa immersione culturale e linguistica.

Quattro settimane full-immersion
(Partenze: metà o fine luglio) 

Questo è un programma ideale per gli studenti che vogliono avere un assaggio della vita in Australia ma non hanno a disposizione molto tempo.
I programmi Summer Shorts, più brevi e flessibili, consentono ugualmente un’esperienza di completa immersione nella vita australiana e di comprensione della nuova cultura.

10 settimane (full-immersion)

Per chi desidera un’esperienza più completa, il bimestre è l’opzione ideale.
Il programma si rivolge agli studenti che vogliono una maggiore immersione culturale nella vita australiana senza assentarsi troppo a lungo dalla scuola italiana. La partenza di luglio, infatti, consente di trascorrere l’intero bimestre minimizzando l’assenza dalla scuola italiana.

La famiglia e la scuola hanno un ruolo di supporto fondamentale nei nostri programmi brevi.
Cerchiamo, infatti, con l’aiuto dei nostri partners, di collocare gli studenti nella scuola più idonea alle loro esigenze selezionando, nell’ambito della comunità scolastica, la famiglia ospitante più adatta al loro profilo. Maggiori informazioni sulle scuole e sulle famiglie ospitanti in Australia.

Lo Study Tour, o viaggio studio, è un’esperienza riservata a gruppi, dai 10 ai 20 studenti, con accompagnatore.
Lo Study Tour si propone di dare un’introduzione generale alla vita in Australia.
Lo Study Tour è un programma su misura che consente di costruire e personalizzare il viaggio sulla base delle richieste ed esigenze del gruppo.

Chiudi il menu