Academy di Lingua Inglese in Australia

Il programma di Academy di lingua inglese di TecAustralia oltre alla lingua permette anche un immersione culturaleTecAustralia offre la possibilità di frequentare dei corsi di vario livello in scuole di lingua inglese selezionate ed esperte nell’accoglienza di studenti internazionali, nel New South Wales. 

La scuola di lingua permette agli studenti non solo di migliorare considerevolmente il livello dell’inglese ma anche di esplorare la cultura locale partecipando a una serie di attività e programmi ricreativi, sociali e sportivi organizzati nell’ambito della comunità. 

A chi si rivolge questo programma?

Il programma si rivolge principalmente agli studenti della fascia di età a partire dai 17 anni che hanno bisogno di consolidare l’inglese esplorando un luogo nuovo con una natura e un clima da sogno e spiagge incontaminate per il surf.
Il programma offre la sistemazione in famiglia, selezionata dal partner.

Non solo una scuola di lingua inglese ma un esperienza australiana

Rilassandosi sulla spiaggia dopo una lunga giornata di lezione di inglese all AcademyQuesto programma è stato concepito per dare agli studenti un assaggio della vita in Australia attraverso un’ampia offerta di attività ricreative e culturali, senza però trascurare l’acquisizione linguistica che rimane l’obbiettivo primario dell’esperienza.

Gli studenti frequentano a tempo pieno l’Academy di Lingua Inglese, incluso lo studio individuale supervisionato, dalle 8:45 fino alle 15:00. Dalle 15:00 alle 16:15 possono partecipare alle varie attività in programma secondo il calendario settimanale.
Bush walking e solo una delle molte attivita culturali australiane offerte dall Academy di lingua ingleseOgni mercoledì, possono partecipare al gruppo di conversazione il cui posto viene scelto, di volta in volta, dagli studenti, quindi anche in spiaggia. 

Le attività sociali previste nel pomeriggio sono molte e varie, da visite alle gallerie di arte, shopping, bush-walking e barbecue in riva al mare, o anche lezioni di surf.
Riteniamo che l’apprezzamento culturale sia una parte essenziale dell’esperienza di immersione, le attività sociali e culturali offerte dalla Accademia di Lingua Inglese contribuiscono a questo

Chiudi il menu