Lo staff del partner in Australia è di grande supporto

Il nostro partner partner prepara gli studenti alla vita australiana anche negli aspetti meno conosciutiCompetenza e conoscenza delle diverse culture degli studenti in arrivo

Il nostro Partner australiano, con oltre vent’anni di esperienza nel settore dispone di una vasta rete di scuole e famiglie ospitanti ampiamente collaudate.
TecAustralia e il partner condividono lo stesso approccio e sono in piena sintonia nel dare un servizio personalizzato di alta qualità dove il benessere dello studente è l’elemento principale.
Il successo dell’esperienza di vita e studio all’estero si basa proprio sull’assistenza personalizzata e di alta qualità che da sempre TecAustralia e il partner offrono alle famiglie accompagnando e preparando lo studente, passo dopo passo, in tutte le fasi del percorso, all’avventura australiana.

Accoglienza

Il partner offre un utilissimo orientamento propedeutico all inserimento degli studenti TecAustralia nel paese

All’arrivo in Australia gli studenti vengono accolti dal partner all’aeroporto che li prepara all’incontro con la famiglia e li seguirà in ogni fase del soggiorno monitorandone l’andamento.
Per chi arriva a gennaio, luglio o agosto il partner prevede un momento di orientamento a Sydney della durata di tre giorni e due notti che, oltre al programma turistico, include suggerimenti utili alla mediazione culturale.

Le visite includeranno anche la Sydney opera House, L’Harbor Bridge, un’escursione in Ferry, gite alle famose spiagge, meta dei surfisti e molto altro.  

Il nostro partner e sempre disponibile per assistere gli studenti in caso di emergenzaAssistenza e Supporto

Il nostro Partner garantisce l’assistenza 24/7 per qualsiasi, anche piccolo, problema. Lo staff del partner è sempre a disposizione degli studenti ed ha competenza lunga esperienza nel risolvere possibili situazioni di difficoltà in tempo reale.

Premura e Vicinanza

Gli iscritti al Bimestre, Semestre o all’anno scolastico, hanno degli incontri periodici con il partner e gli altri studenti internazionali dello stesso programma.
Incontri frequenti aiutano il partner a monitorare l andamento dell esperienzaQuesto consente di valutare il progresso e monitorare l’andamento dell’esperienza assicurandosi che tutto proceda al meglio.
Con l’esperienza di oltre vent’anni nel settore dei soggiorni studio, il partner è in grado di cogliere anche il più piccolo dettaglio che gli permette, nel caso, di intervenire al fine di garantire agli studenti un’esperienza positiva e serena.

Tranquillità per tutti, genitori e figli

L’esperienza di oltre vent’anni nel settore e l’alta professionalità del partner, garantiscono ai genitori la sicurezza e la serenità dei loro figli durante il soggiorno all’estero. 

Chiudi il menu